Service

Tecnoforme Customer Service è in grado di rispondere prontamente alle vostre esigenze.

Ogni richiesta di tipo tecnico-commerciale è gestita direttamente dal nostro Ufficio Tecnico il quale assicura il coordinamento delle operazioni interne ed esterne.

Area Informativa 

  • Informazioni tecniche generali riguardanti i nostri impianti.

Email: tecnoforme@tecnoforme.it

Area Vendite

  • Consulenza tecnica preliminare telefonica o tramite e-mail sulle applicazioni dei nostri impianti.
  • Studio dei problemi specifici sulla base della documentazione tecnica fornita dal cliente o in seguito a nostro sopralluogo tecnico.
  • Proposte tecniche e commerciali delle soluzioni.

Email: vendite@tecnoforme.it

Area Formativa

  • Riteniamo fondamentale per il buon funzionamento dei nostri impianti, che gli utilizzatori possano ricevere le corrette informazioni utili all’uso, per questo proponiamo corsi di formazione base e specializzata condotti presso la nostra sede di Bomporto (Mo) o presso lo stabilimento del cliente.

Email: service@tecnoforme.it 

Area post-Vendite

  • Consulenza tecnica per il corretto uso dei nostri impianti. 
  • Offerta e fornitura dei ricambi per ogni nostro prodotto.
  • Assistenza tecnica telefonica o e-mail per la soluzione dei problemi funzionali. 
  • Assistenza tecnica presso lo stabilimento del cliente per la soluzione di ogni genere di problemi posti dall’uso dei nostri impianti.
  • Magazzino ricambi standard a pronta consegna e fornitura rapida dei particolari speciali. 
  • Magazzino di cartucce e tessuti filtranti a pronta consegna.
  • Riparazioni e Revisioni dei nostri impianti in tempi rapidi e garantiti, presso i nostri stabilimenti. 

Per effettuare ogni richiesta di assistenza occorre comunicare il numero di Matricola e di disegno del nostro impianto, questi dati sono leggibili sulla targhetta posta a bordo dell’impianto oppure sul Manuale d’uso e Manutenzione CE. Email: vendite@tecnoforme.it oppure tecnico@tecnoforme.it

Tra le novità previste stiamo introducendo la possibilità di concordare pacchetti annuali di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria in modo da monitorare costantemente le apparecchiature riducendo i casi di fermo macchina imprevisti.

Service

Tecnoforme S.p.A propone da sempre soluzioni tecnologiche specifiche e su misura per ottimizzare i processi di lavorazione meccanica con asportazione di materiale, con o senza l'utilizzo di lubrorefrigerante.

Richiedi informazioni

Per effettuare ogni richiesta di assistenza occorre comunicare il numero di Matricola e il disegno del nostro impianto, questi dati sono leggibili sulla targhetta posta a bordo dell’impianto oppure sul Manuale d’uso e Manutenzione CE.

loading...